Ultimenotizie

"LA MAGIA DI UN VERSO" - 1° CONCORSO DI POESIA

News dal Comune

"LA MAGIA DI UN VERSO" - 1° CONCORSO DI POESIA

Il comune di San Benedetto Ullano ha istituito il concorso letterario di poesia inedita " La magia di un verso" per diffondere e valorizzare la cultura avvicinando giovani ed adulti al magico mondo della poesia. Il concorso si articola in tre sezioni: componimenti in lingua italiana, componimenti in dialetto calabrese e componimenti in arbereshe. Le domande di partecipazione con i componimenti possono essere presentate entro il 16.12.2022 con le modalità previste dal regolamento pubblicato sul sito del comune. CLICCA QUI  per scaricare l'avviso ed il modello di domanda. A breve forniremo ulteriori particolari e la data della cerimonia di premiazione. Per ulteriori informazioni è possibile contattatare gli uffici comunali o la Sindaca.

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE TRAMITE IL SISTEMA DEI VOUCHER DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE AGLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI (NON IN CDI) E PER L’EROGAZIONE DI SERVIZI DI CURE DOMICILIAR

News dal Comune

La Domanda dovrà pervenire al protocollo generale del Comune di residenza, in busta chiusa, o tramite pec all’indirizzo ambito3montalto@pec.it entro le ore 00:00 del giorno 18/12/2022   CLICCA QUI PER MAGGIORI DETTAGLI E PER SCARICARE LA DOMANDA

archivio News dal Comune